studio

PROFILE


logo

STUDIO

Lo studio “STUPPNER FRASNELLI” nasce dall’esigenza di affrontare l’impiantistica elettrica elettronica su vasta scala di intervento con una visione più dinamica e moderna della pratica progettuale. L’approccio diretto alle problematiche, l’esperienza maturata e la continua ricerca nel campo tecnologico garantiscono la gestione delle attività progettuali anche complesse con soluzioni innovative, funzionali, anche con obiettivo di sostenibilità ambientale e performance energetica. Le competenze dello studio abbracciano l’intero processo progettuale impiantistico che parte dalle analisi iniziali, allo sviluppo del concetto progettuale fino alla completa realizzazione dell’opera.
L’attività è volta ad assicurare tutti i servizi relativi alla progettazione e consulenza elettrotecnica ed elettronica mediante lo svolgimento di prestazioni specialistiche.
Lo studio si occupa inoltre della formazione professionale mediante progetti di praticantato, nonché degli interessi istituzionali, con la partecipazione alle attività delle varie categorie professionali. Lo studio intrattiene rapporti di collaborazione con altri professionisti anche di diverse specializzazioni professionali e discipline.

ATTIVITÁ